Ritorno in Borgogna

Ritorno in Borgogna


Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo.


Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l’Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Jérémie. Ma la morte del padre poco prima dell’inizio della vendemmia ricopre i fratelli di nuove responsabilità, tra le quali la ricerca di una grossa somma di denaro con la quale pagare le tasse di successione. Al ritmo del susseguirsi delle stagioni, i tre giovani adulti riscoprono e reinventano i legami familiari, uniti dalla passione per il vino.

Regia: Cédric Klapisch
Cast: Pio Marmaï, Ana Girardot, François Civil, Pio Marmaï, Ana Girardot, Fran?ois Civil, Maria Valverde, Maria Valverde, Yamée Couture, Karidja Touré, Florence Pernel, Jean-Marie Winling, Eric Caravaca


Cinema Esperia - via Chiesanuova 90, Padova - Tel. 049 872 2711
Giovedì 9 Novembre ore: 21.00
Sabato 11 Novembre ore: 21.00
Domenica 12 Novembre ore: 18.30

Piccolo Teatro Don Bosco, via Asolo 2 (zona Paltana), Padova - Tel. 049 8827288
E' possibile vedere il programma completo al seguente link
Sabato 11 Novembre ore: 21.15
Domenica 12 Novembre ore: 21.15






Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

115 q 1,117 sec