13
Mercoledì 1 maggio    10:00
Maggio Medievale al Castello di San Martino della Vaneza

Maggio Medievale al Castello di San Martino della Vaneza


Mercoledì 1 maggio dalle 10:00 alle 18:00 grande festa medievale dedicata a grandi e piccini al Castello di San Martino.


Il Castello di San Martino della Vaneza farà un tuffo nel passato: al suo interno, L’Associazione Culturale Scaligeri curerà la visita facendo rivivere alcuni aspetti della vita al tempo della contesa fra Carraresi e Scaligeri. Ci saranno la Guaritrice, il Cerusico, il Boia, il comandante della guarnigione di Trambacche e molti altri, che racconteranno come si viveva in un tempo lontano.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15:30 ci saranno anche delle sorprese dedicate ai più piccoli con l’animazione di cantastorie, saltimbanco, laboratori e giochi a cura di Camilla Costa.
Non mancheranno i prodotti tipici dei Colli Euganei con l’azienda agricola Valle Madonnina di Rovolon e l’azienda vitivinicola Farasin Armando e Mattia di Vò per chi volesse rifocillarsi con i sapori genuini di una volta.

Share
Castello di San Martino della Vaneza,     via S. Martino, 19 Cervarese S. Croce PD
           clicca qui per visualizzare la mappa

Mattina: 5 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini (gratis fino ai 3 anni) Pomeriggio: 7 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini (gratis fino ai 3 anni) L'evento è su prenotazione, contattando lo 049-8910189 o segreteria@butterflyarc.it www.micromegamondo.com , segreteria@butterflyarc.it ; 049/8910189

Potrebbero interessarti anche

  • Festa di San Martino

    Festa di San Martino

    Dal mattino al tramonto. Riviviamo la tradizione con musica, escursioni, laboratori, buon vino e buona compagnia nel cuore dei Colli Euganei!
  • Donne d’Arte

    Donne d’Arte

    Una collettiva di donne artiste unite dal desiderio di raccontare la creatività femminile del nostro territorio. Inaugurazione sabato 8 marzo, ore15.30
  • Biciclettata ecologica

    Biciclettata ecologica

    L'Associazione Culturale Novecentonovantanove di Lozzo Atestino organizza una biciclettata ecologica con la possibilità di degustare vini biologici dei Colli Berici e degli Euganei, salumi e formaggi.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

132 q 0,548 sec