30/04/2017           
Festa di Primavera

Festa di Primavera


Per due giorni Villa Contarini di Piazzola sul Brenta si riempirà di colori, sapori e tanto divertimento per grandi e piccini.


Domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio nel parco della villa si svolgerà la “Festa di Primavera”: un grande evento per tutti gusti con oltre 70 espositori che porteranno i prodotti enogastronomici tipici regionali, e poi l’artigianato, i prodotti per la casa e il benessere. Vi sarà anche un’ampia area dedicata allo street food dove si potranno gustare numerose proposte gastronomiche, primo fra tutti il baccalà alla vicentina e poi gli gnocchi di malga, la pasta all’amatriciana, il fritto misto, gli arrosticini abbruzzesi, la pizza a tranci, la porchetta di Ariccia, i brezel e altre specialità dell’Alto Adige. E ancora la focaccia genovese, le piadine, i piatti di formaggi e molto altro, il tutto accompagnato da ottima birra artigianale, aperitivi e vini selezionati.

Sarà possibile gustare tutte queste specialità seduti comodamente nella suggestiva cornice del bio-parco (50 ettari) della villa di Piazzola sul Brenta.
Per i più piccoli viene allestita un’ampia area con giochi gonfiabili con accesso gratuito, un campetto da calcio, delle attività didattiche con operatori/educatori e gli spettacoli degli artisti di strada.
Sarà anche possibile visitare la villa a costi contenuti (dalle 9 alle 18) e nel pomeriggio si potrà ascoltare della musica dal vivo.

Share
Piazzola sul Brenta,     Padova
L'ingresso al parco per entrambi i giorni sarà gratuito e sarà aperto domenica 30 aprile (in concomitanza con il mercatino dell’antiquariato in piazza Camerini) dalle ore 9,30 alle 22 e lunedi 1 maggio dalle ore 9,30 alle ore 21. In caso di persistente maltempo la manifestazione sarà annullata. L'evento è organizzato da Promo&Servizi di Verona (per info 335 5388177).



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

104 q 0,290 sec