1
27 e 28 febbraio    Sabat
Workshop di canto con Paola Folli

Workshop di canto con Paola Folli


Paola Folli, vocal coach di X-Factor e di Italia’s got talent, arriva a Padova per un workshop di canto.


Paola Folli, una delle più importanti e accreditate vocal coach d’Italia, arriva a Padova per un workshop di canto.

Sabato 27 dalle 15 alle 20 e domenica 28 febbraio dalle 10 alle 17, terrà un workshop avanzato aperto a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie tecniche di canto. Un’occasione unica e a numero chiuso, riservata a massimo 15 partecipanti.

Il canto negli ultimi anni sta vivendo un vero e proprio boom, tanto che più del 50% degli iscritti alle scuole di musica si dedica alla parte vocale. Un boom frutto anche del successo dei talent. E chi conosce i talent sa quanti e quali siano i fattori cui fare attenzione per poter perfezionare la propria tecnica, per far emergere il talento e rendere la propria voce speciale. Per migliorare, questa è una occasione davvero unica.

Paola Folli è un’insegnate d’eccezione. Ha collaborato con i più grandi artisti pop italiani: Mina, Renato Zero, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Fiorello, Adriano Celentano, Jovanotti e molti altri. Dal 2011 è vocal coach della squadra di Simona Ventura nel programma XFactor, e insieme a Rossana Casale anche nell’edizione 2014. Dalla primavera del 2015 è vocal coach di “Italia’s Got Talent” in onda su Sky.

Dal 2008 è stabilmente in tour con gli Elio e le Storie Tese, e collabora con il quartetto d’archi Archimia con cui ha dato vita ad un interessante progetto musicale che si muove tra stili e sonorità molto diverse, dal classico al rock, dall’R&B fino alla canzone d’autore.

Nel 2014 ha pubblicato il singolo “Woodstock”, una rivisitazione contemporanea del celebre classico di Joni Mitchell, che anticipa l’uscita del nuovo album.

Il workshop con Paola Folli è organizzato da Voice Music Center, l’unica scuola dedicata esclusivamente al canto, il cui obiettivo è di valorizzare la voce e le doti artistiche degli allievi grazie un contatto diretto con professionisti del mondo dello spettacolo.

 

Share
Voice Music Center,     Strada Battaglia 71/A, Albignasego
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per informazioni e iscrizioni: 349 1949199. Costo: 150 €.

info@voicemusiccenter.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,807 sec