1
  12/02/2016            21:00
Will And The People

Will And The People


Si terrà ad Abano una delle quattro date italiane del “Wasting Time Tour”, dei Will And The People , in partenza il 20 gennaio 2016 in Olanda, Austria, Svizzera, Francia e USA.


Torna in Italia, dopo il successo delle otto date italiane dello scorso dicembre, la band londinese WILL AND THE PEOPLE, in tour dal 10 al 13 febbraio 2016 per presentare dal vivo il nuovo singolo “WASTING TIME”, registrato a Los Angeles a fine dicembre e in uscita il 18 gennaio per Baggy Trouser Music.

La band indie-reggae Will and the people è formata dai fratelli Will e Jamie Rendle, Jim Ralphs e Charlie Harman. Nel 2011 hanno pubblicato il primo disco omonimo che li ha portati velocemente nelle classifiche di tutta Europa con il singolo da 1,5mln di visualizzazioni “Lion in the morning sun”. Con i successivi LP “Friends” (2012) e Whistleblower (2015) hanno suonato in tutto il mondo, dall’Europa all’Asia e dall’Australia agli Stati Uniti, sui palchi internazionali più belli come Pinkpop Festival, Paradiso Amsterdam, 91x Festival, Wilderness Festival, Lowlands Festival, e molti altri.

 

Share
Laboratorio I'm,     via Brustolon 3, Abano Terme
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso € 8,00 con tessera Associazione Culturale Khorakhanè (€ 2,00).

Potrebbero interessarti anche

  • Masi Beer Fest 2019!

    Masi Beer Fest 2019!

    Arriva Masi Beer Fest con una serie di stupendi concerti dal 21 al 25 agosto!
  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

166 q 0,146 sec