1
  20/09/2013            21:30
Tremo

Tremo


Concerto dei Tremo, il duo composto da Giuseppe Lopizzo e Simone Bortolami, autori di una musica che unisce diversi stili musicali: il pop, il jazz ed anche l'hard Rock.


L’iniziativa ha l’obiettivo di riscoprire e di facilitare l’accesso ad un luogo storico, come il Castello di San Martino, attraverso la promozione di eventi che rappresentino momenti di svago ma anche di valorizzazione del nostro territorio. Inoltre durante i concerti è prevista l’apertura straordinaria del Museo Archeologico, un’occasione per scoprire i tesori del museo, che raccontano la storia delle popolazioni nella piana alluvionale creata dal fiume Bacchiglione nel corso della storia.
Giuseppe Lopizzo e Simone Bortolami, due musicisti provenienti da Padova, entrati nel mondo della musica spinti dalla loro passione, dalle loro idee riguardo al mondo e dai loro gusti musicali, presenteranno brani del nuovo progetto, Insurrection. La loro musica è frutto dell’unione di diversi stili musicali: il pop, il jazz ed anche l’hard Rock; una musica coinvolgente e internazionale che si sposa con i testi creando un marchio di fabbrica del duo. Partendo da un’idea musicale i Tremo cercano di tornare all’artigianato della musica, un desiderio di sperimentale nuove atmosfere, componendo le canzoni a quattro mani. I loro testi e le musiche nascono dal modo di vedere la vita e dalle esperienze vissute in giro per il mondo.
Tremo è la valigia nella quale Giuseppe e Simone custodiscono le loro parole, la loro musica, i loro pensieri, i ricordi e le speranze. Non è chiusa, puoi facilmente frugare all”interno, scegliere ciò che preferisci e portarlo con te. L’unicità del loro sound, che nasce dalle loro radici italiane unite al vocabolario musicale americano, insieme alla forza dei loro testi, senza censure o limitazioni culturali, ti farà pensare mentre fischietti le loro melodie
Il Castello di San Martino diventa luogo della musica e vi aspetta per farvi vivere una serata in una delle cornici storiche più suggestive del nostro territorio: un’alternanza di generi e suoni che non potranno che rendere interessante ogni appuntamento.

Share
Castello San Martino,     via San Martino 1, Cervarese Santa Croce
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto unico 5 euro. Prenotazioni via sms 345.7904837 entro le 16.00 del giorno dello spettacolo (non è previsto un messaggio di conferma). I biglietti non ritirati entro le 21.15 verranno rimessi in vendita.



146 q 0,194 sec