1
Il 13 dicembre al Gran Teatro Geox    21:30
Summertime Choir

Summertime Choir


La serata con il celebre coro di Padova al Gran Teatro Geox, ricco di gospel tra tradizione e contaminazioni


Uno spettacolo gospel tra tradizione e contaminazioni, in puro stile Summertime. Un concerto che fa emozionare, ballare, sorridere e cantare con una sola potentissima voce. I Summertime ripercorrono la loro storia cantando i brani più popolari che hanno contraddistinto i loro 23 anni di vita in musica, passando per i grandi classici del gospel contemporaneo, per arrivare alla presentazione dei nuovi brani inediti che andranno a comporre il nuovo cd attualmente in produzione.
Il Summertime Choir torna ad esibirsi in una delle location più prestigiose della città di Padova, scelta appositamente per l’eleganza, la vicinanza con il pubblico e l’acustica ottimale. Sotto la direzione artistica di Walter Ferrulli, accompagnati da una band d’eccezione (Carlo De Bei alla chitarra, Manuel Bisetto al basso, Pablo Drummadores Pablo alla batteria, Alberto Lincetto alle tastiere, Flavio Bordinal sax, e Leonardo Di Angilla alle percussioni), i 40 cantanti del Summertime Choir accompagneranno il pubblico nelle atmosfere del gospel e della christian music contemporanea per un concerto-spettacolo unico.
I Summertime saranno accompagnati da un’orchestra d’archi che renderà il concerto ancora più completo.
Tra gli ospiti della serata non può mancare Etienne Jean Marie che con la sua crew. In scena anche CeCe Rogers, direttamente da New York, che farà scatenare ed emozionare con la sua voce calda ed intensa.

Con questo spettacolo saranno raccolti fondi per le opere caritatevoli in Etiopia, sperando che la musica faccia gioire anche le famiglie di Addis Abeba. Durante la serata sarà registrato l’intero spettacolo per la produzione del CD+DVD live a 4 anni di distanza dal precedente Live in Venice.
Sarà possibile usufruire della navetta, in partenza dalla Stazione dei Treni, con fermata intermedia in Corso Milano (Hotel Plaza), alle 19, alle 19.50 e alle 20.40

Share
Gran Teatro Geox,     via Giuseppe Tassinari 1, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

I biglietti sono in vendita a partire da € 23 online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED, Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone. Info tel. 049 8644888

www.zedlive.com


146 q 0,139 sec