1
  13/07/2019            21:30
Relics – Pink Floyd Tribute con Durga MC Broom

Relics – Pink Floyd Tribute con Durga MC Broom


Sarà uno spettacolo fatto di giochi di luci per ricreare l’atmosfera che il famoso gruppo rock britannico portava ad ogni suo concerto.


RELICS – PINK FLOYD TRIBUTE con DURGA MC BROOM

SABATO 13 LUGLIO 2019 – ORE 21.30

Continua all’insegna della buona musica l’Estate all’Arena Montemerlo di Cervarese Santa Croce, dopo l’omaggio a Ennio Morricone, lo spettacolo dedicato ai 10 anni dalla scomparsa di Michael Jackson, sabato 13 luglio sul palcoscenico sotto le stelle saliranno i Relics, una delle tribute band padovane più longeve, reduce da un tour in Germania, dei mitici Pink Floyd. Con loro un’ospite davvero speciale, la cantante Durga Mc Broom, una delle coriste dei Pink Floyd.

I Relics proporranno una scaletta varia che spazierà dai primi brani dei Pink Floyd, quelli con cantante e chitarrista Syd Barrett, passando per il “Live at Pompei”, per continuare con le canzoni tratte dagli album più famosi dello storico gruppo, come The dark side of the moon, Wish you were here, Dogs, The Wall.

Sarà un viaggio per ricordare il genio di questa formazione che ha profondamente segnato la storia del rock internazionale, con una presenza sul palcoscenico unica.

Ospite al concerto tributo Durga Mc Broom, cantautrice e attrice americana corista per i Pink Floyd,

Share
A     RENA MONTEMERLO (Cervarese Santa Croce)
           clicca qui per visualizzare la mappa

Pro Loco Montemerlo Tel.340 5381060 www.montemerlo.it - proloco@montemerlo.it Biglietto unico 15 euro (anche tramite Eventbrite, link pagina Facebook/Arena Montemerlo)



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

128 q 0,449 sec