1
Dal 12 ottobre al 23 novembre   
Rassegna “E Qualcosa Rimane”

Rassegna “E Qualcosa Rimane”


Un appuntamento tradizionale per gli appassionati di musica a Padova, fortunata rassegna con un cartellone artistico che unisce musica, teatro e immagini.


Ormai è diventato un appuntamento tradizionale per gli appassionati di musica a Padova, presso il Cinema Rex di via S. Osvaldo. “E Qualcosa Rimane”, stagione di concerti 2019, è la fortunata rassegna con un cartellone artistico che unisce musica, teatro e immagini. E i grandi autori della musica internazionale.

“Le affinità elettive musicali” è il titolo e filo conduttore della quinta edizione, ossia la proposta di accostamenti fra artisti idealmente accomunati da stili e linguaggi affini : Beatles-Battisti, Dylan-DeGregori, Elisa-Negramaro, Giorgia-Celine Dion.

“Verranno riproposti e accostati in modo originale i loro migliori brani , rivisti anche in funzione della location (palco a stretto contatto del pubblico e maxischermo), che li renderà particolarmente emozionanti” assicura Charlie Agostini, direttore artistico della rassegna “Una occasione da non perdere per rivivere intensamente brani che fanno parte della colonna sonora della nostra vita. Come sempre abbiamo condiviso con tutti gli artisti la realizzazione dei loro spettacoli; assieme abbiamo dunque costruito dei concerti unici, che vivranno la loro dimensione di evento solo al Rex”.

Questo il cartellone:
Sabato 12 ottobre BATTISTI –BEATLES “Lo scopriremo solo vivendo” MIDEANDO STRING QUINTET.

Sabato 26 ottobre DE GREGORI – DYLAN “The times they are a changing” INFELTRIO.

Sabato 9 novembre ELISA- NEGRAMARO “Quante cose che non sai di me” DIVAS ELISA PROJECT.

Sabato 23 novembre GIORGIA- CELINE DION “If there was any other way” LAURA PIRRI.

Share
Cinema Rex,     via S. Osvaldo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

E’ già possibile acquistare gli abbonamenti con posto riservato ( 28 euro per quattro spettacoli) presso il botteghino del Rex . A seguire il biglietto per singolo spettacolo a 9 euro: online su www.cinemarex.it, oppure alla cassa del Cinema Rex e Cartoleria Sant’Osvaldo 2. Info 3474409953



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

126 q 0,265 sec