5
Dal 12 ottobre al 9 novembre   
Visite d’Autore

Visite d’Autore


Continuano i grandi festeggiamenti per il Vent'Anni del Museo Civico della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme con la rassegna “Visite d’Autore”.


Continuano i grandi festeggiamenti per il Vent’Anni del Museo Civico della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme con la rassegna “Visite d’Autore”.

Da sabato 12 ottobre 2019, tre incontri in programma alle ore 17.00, presso il Museo, con visita guidata a tema e, a seguire, l’incontro con alcuni scrittori che presenteranno il loro libro.
La formula pensata per questa edizione prevede alle ore 17.00 la visita guidata accompagnati da una guida del Museo e dall’autore, alle ore 18.00 il dialogo con l’autore e alle 19.00 l’aperitivo con “El vin dei Barcari” gentilmente offerto dall’azienda agricola Salvan – Vigne del Pigozzo.

Dopo le “Visite d’Autore” il pubblico è invitato a informarsi, presso il Museo, sui ristoratori locali e le loro specialità, per cenare in uno dei ristoranti del bellissimo borgo fluviale di Battaglia Terme.

Programma:
Inizia sabato 12 ottobre 2019 con la scrittrice Maria Pia Veladiano che dialogherà con Sergio Frigo sul suo libro “La vita accanto”, pubblicato nel 2011 da Einaudi, premio Calvino nel 2010 e finalista del Premio Strega 2011.

Il secondo incontro sarà sabato 26 ottobre 2019 con Maurizio Ulliana, presidente di TVB, associazione che gestisce il Museo, che dialogherà con l’autore Maurizio Crema sul libro “Sulle ali del leone. A vela da Venezia a Corfù”.

Il terzo e ultimo appuntamento sarà sabato 9 novembre 2019 con Francesco Jori che dialogherà con Riccardo Cappellozza, fondatore del Museo, sul libro “L’ultimo dei barcari”.

Share
Museo Civico della Navigazione Fluviale,     Via Ortazzo 63, Battaglia Terme, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Il costo di ogni incontro è di € 10.00 (ridotto € 7.00), esclusa la cena. I posti disponibili sono limitati quindi è raccomandata la prenotazione.

info@museonavigazione.eu
www.museonavigazione.eu


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

132 q 2,040 sec