5219
  27/08/2015            22:30
Patois Brother

Patois Brother


In occasione della 9° edizione del So Far So Good, concerto della band la cui musica vuole essere qualcosa di originale tra le influenze delle diverse sonorità del Reggae.


I Patois Brothers sono una band nata nel 2010 a Venezia, Italia. Il loro nome indica un’ espressione lirico-musicale non standard: come il Patois trae origine da lingue diverse, la loro musica vuole essere qualcosa di originale tra le influenze delle diverse sonorità del Reggae. Dopo la pubblicazione del loro primo singolo ‘Politician’, nel 2014 la band inizia il suo primo tour che li porterà da subito ad esibirsi su palchi nazionali ed internazionali, come Overjam, One Love, Jamrock, e molti altri. Terminato il tour estivo, i Patois Brothers si dedicano alla registrazione del loro primo album ‘Mighty Ways’, in uscita a gennaio 2015. Con l’album, la band esprime forti messaggi sia nelle liriche, sia nella musicalità dei brani, esortando ad un positivo cambiamento sociale ed educazionale attraverso la musica.

Composizione attuale:
Gioele Ballin – Voce/chitarra ritmica
Geremia Ballin – Voce/Sassofono
Fabio Salaroli – Basso
Francesco Checchin – Batteria
Simone Fagotto – Tastiera
Marco Cavallaccio – Chitarra solista
Enrico Simionato – Percussioni

Share
Laboratorio culturale I'M,     via Brustolon, Abano Terme
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso gratuito, senza tessera. L'evento si terrà anche in caso di pioggia all'interno del Laboratorio. Apertura cancelli ore 19.30.

Potrebbero interessarti anche

  • Programmazione Sherwood Festival

    Programmazione Sherwood Festival

    Uno dei festival più longevi di tutto il paese che festeggia quest’anno la 20esima edizione in questa location ma che nasce molto tempo prima, circa 25 anni fa. Uno dei festival più lunghi nel panorama italiano, ogni estate per 30 giorni, che trasforma un parcheggio in uno spazio vivo, pulsante, libero, una città dentro la città.
  • Ri…percorriamo la storia antica

    Ri…percorriamo la storia antica

    Da marzo a giugno si terrà un percorso tematico in 8 tappe, per chi ama la storia, per chi vuole ri...passare studi già fatti, per chi desidera aggiornare le proprie conoscenze.
  • Induismo

    Induismo

    La rassegna Interreligious prosegue con una tavola di dialogo interreligioso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

138 q 0,438 sec