1
  15/07/2015            20:00
Padova Pride Village: Paola Turci

Padova Pride Village: Paola Turci


Paola Turci presenta al pubblico il suo nuovo album "Io sono" nell'ambito del Padova Pride Village, a seguire ancora musica e ballo con Frenzy DJ


Sale sul palco del Padova Pride Village la grande cantante Paola Turci, che presenterà live al pubblico, “Io sono”, disco che celebra i suoi 30 anni di carriera, affiancando canzoni del suo repertorio completamente rivisitate in un’inedita veste acustico-elettronica a tre brani inediti: “Io sono”, “Questa non è una canzone” e “Quante vite viviamo”.
Accompagnata sul palco da Fabrizio Fratepietro (batteria), Pierpaolo Ranieri (basso) e Fernando Pantini (chitarra elettrica) la cantante salirà sul palco con la carica e la grinta espressiva che la contraddistinguono da sempre.

Allo Spazio F.A.Q. Frequently As Queer del Circolo Tralaltro si parlerà di sessualità in relazione ai nuovi strumenti e linguaggi della comunicazione insieme a Carlo Foresta, andrologo e docente dell’Università di Padova.

La serata inizierà alle 20:00 con l’aperitivo musicale sul boulevard e la Social Timeline, gossip, curiosità dal mondo e musica. Dopo lo spettacolo, spazio alla musica con “Disco #Redpassion”: Giusva e Sara Angelini vi faranno divertire e ballare fino alle due con la musica di Frenzy DJ, finalista nel 2012 del concorso “She Can Dj”, il contest per scoprire la migliore DJ donna italiana, organizzato da EMI music.

Share
Padova Fiere,     via Niccolò Tommaseo 59, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso euro 10 dalle 20:00 alle 23:30, euro 5 dalle 23:30 alle 2:00. Parcheggio gratuito; ingresso E.

info@padovapridevillage.it
www.padovapridevillage.it/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

174 q 0,321 sec