5
  17/07/2015            20:00
Padova Pride Village: Vittorio Sgarbi Talk Show

Padova Pride Village: Vittorio Sgarbi Talk Show


Vittorio Sgarbi ospite al Padova Pride Village con "Vade retro, arte e omosessualità. Quasi 10 anni dopo", al termine appuntamento con la musica con Dorigo DJ e Mattia Matthew DJ


Grande attesa per l’arrivo al Padova Pride Village di Vittorio Sgarbi, critico della storia dell’arte e personaggio istrionico dalle grandi qualità dialettiche e artistiche. A quasi dieci anni dalla contestata mostra milanese «Vade retro. Arte e Omosessualità», Sgarbi, con la sua capacità di rivolgersi al pubblico in modo diretto, semplice, ironico ed efficace, affronterà nuovamente il tema del rapporto tra omosessualità e mondo dell’arte.

Allo Spazio Tralaltro si parlerà di nuovi media e nuove comunità LGBT con Matteo Manzi di “Progetto Fratello Maggiore”, Milena Cannavacciuolo di www.lezpop.it, Federico Boni di “Spetteguless” e Giorgio Barillà di Pensandocibene.com. Come è cambiata la comunicazione della comunità LGBT? quali sono gli attori di questa comunicazione sempre più orizzontale? L’incontro cercherà di dare una risposta a queste domande con alcuni dei protagonisti di questo cambiamento.

Il Padova Pride Village aprirà i cancelli sempre alle 20:00, all’insegna delle Icons, il mondo delle icone della musica e della televisione. Sul boulevard, Mizzy Collant e Giusva condurranno “Drag Your Talent”, gara all’ultima parrucca che vedrà sette drag queen sfidarsi sul tema “Legends of Music”. Al termine, doppio appuntamento con la musica dance: al Palavillage disco Commercial-House con Dorigo DJ. Sul Boulevard Disco Pop con Mattia Matthew DJ.

Share
Padova Fiere,     via Niccolò Tommaseo 59, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso gratuito dalle 20:00 alle 21:00, euro 6 dalle 21:00 alle 24:00. Parcheggio gratuito; ingresso E.

info@padovapridevillage.it
www.padovapridevillage.it/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

163 q 0,286 sec