1
  12/01/2019            20:45
Operazione Occhi Dolci

Operazione Occhi Dolci


L'"Operazione Occhi Dolci - Un impegno concreto ricordando Marco" è un'iniziativa benefica che nasce dalla volontà dei familiari e degli amici di Marco Lovison, morto in un incidente stradale il 22 maggio 2009 all'età di 18 anni, di ricordarlo anche attraverso gesti concreti di solidarietà.


L’“Operazione Occhi Dolci – Un impegno concreto ricordando Marco” è un’iniziativa benefica che nasce dalla volontà dei familiari e degli amici di Marco Lovison, morto in un incidente stradale il 22 maggio 2009 all’età di 18 anni, di ricordarlo anche attraverso gesti concreti di solidarietà.

L’appuntamento annuale di “Operazione Occhi Dolci” si svolge nel mese di ottobre. Oltre cento persone sono impegnate nell’allestimento di banchetti presso i quali, a fronte di un piccolo contributo, viene offerto un vasetto di miele fornito dalla cooperativa Sociale “Il Graticolato”, promotrice di attività finalizzate all’inserimento lavorativo di persone disabili. Dall’evento di piazza, sono poi nati spontaneamente altri “appuntamenti solidali” di Operazione Occhi dolci quali concerti, tornei sportivi ed altre iniziative volte a contribuire alla stessa causa.

Con Operazione Occhi Dolci sono stati sostenuti progetti di CBM Italia onlus, dell’associazione amici del Graticolato, e di Cuamm Medici con l’Africa.

Share
Esperia,     via Chiesanuova 90, PAdova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso 10 euro

www.occhidolci.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

113 q 0,441 sec