5
  27/08/2016            21:00
Notte Bianca a Monselice

Notte Bianca a Monselice


Torna la Notte bianca di Monselice, spettacoli, giocolieri, danzatori, musica e tantissime sorprese nelle vie del centro storico, con negozi aperti sino a tarda notte


Torna la Notte bianca di Monselice, sabato 27 agosto sarà animato da spettacoli, giocolieri, danzatori, musica e tantissime sorprese nelle vie del centro storico, con negozi aperti sino a tarda notte. Ingresso libero a tutti gli eventi, in caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata a sabato 3 settembre.

Dalle 21 del 27 agosto il centro di Monselice sarà un tripudio di eventi per la Notte Bianca. Concerti e balli in piazza, performance di artisti di strada e degustazioni enogastronomiche, giochi per bambini e animazione, visite guidate e negozi aperti.

In piazza Mazzini, Elya Zambolin, cantautore monselicense e rivelazione di The Voice of Italy 2016, si esibirà in concerto. Negozi aperti fino alle 2 per la caccia all’ultimo saldo o per i primi acquisti della nuova stagione.

Escursioni in barca lungo il Canale Bisatto, apertura straordinaria con visite guidate al Castello e al Santuario Giubilare delle Sette Chiese. Inoltre mercatino di oggetti artigianali ed hobbisitica, street food & art.

Share
Piazza Mazzini,     Monselice, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

172 q 0,148 sec