5219
  25/08/2015            22:30
Niagara

Niagara


In occasione della 9° edizione del So Far So Good concerto del duo che riunisce le esperienze artistiche di due cantanti/produttori, Davide Tomat e Gabriele Ottino.


Nato al Superbudda Studio nel 2007 a Torino, NIAGARA riunisce le esperienze artistiche di due cantanti/produttori, Davide Tomat e Gabriele Ottino.
Niagara è il progetto collaborativo degli artisti / produttori Davide Tomat (TOMAT / NAMB / GEMINI EXCERPT) e Gabriele Ottino (NAMB / Milena Lovesick / GEMINI EXCERPT), che nel loro nuovo lavoro “Don’t Take It Personally” in uscita a settembre per Monotreme Records, lasciano in secondo piano il pop incorporando elementi di musica elettronica, psichedelica, orientale e dance music.
C’è sempre un’idea dietro alla musica dei Niagara. Questa volta si tratta della lotta tra tecnologia e natura per comprenderne alcuni equilibri. La tecnologia è antagonista della natura? Ci dialoga? Oppure è essa stessa natura?
L’ album uscirà in CD, in formato digitale e in una edizione limitata di 250 vinili rosa con una copia omaggio del CD incluso.

Share
Laboratorio culturale I'M,     via Brustolon, Abano Terme
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso gratuito (senza tessera). Apertura cancelli ore 19. L’evento si terrà anche in caso di pioggia all’interno del Laboratorio Culturale I’M.

Potrebbero interessarti anche

  • Programmazione Sherwood Festival

    Programmazione Sherwood Festival

    Uno dei festival più longevi di tutto il paese che festeggia quest’anno la 20esima edizione in questa location ma che nasce molto tempo prima, circa 25 anni fa. Uno dei festival più lunghi nel panorama italiano, ogni estate per 30 giorni, che trasforma un parcheggio in uno spazio vivo, pulsante, libero, una città dentro la città.
  • Ri…percorriamo la storia antica

    Ri…percorriamo la storia antica

    Da marzo a giugno si terrà un percorso tematico in 8 tappe, per chi ama la storia, per chi vuole ri...passare studi già fatti, per chi desidera aggiornare le proprie conoscenze.
  • Induismo

    Induismo

    La rassegna Interreligious prosegue con una tavola di dialogo interreligioso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

154 q 0,144 sec