1
  21/06/2019            20:45
Nettare dell’estate

Nettare dell’estate


Concerto acustico "Nettare dell'estate" di Giorgio Gobbo, organizzato dal Comitato Popolare Feste Teolo e dal Gruppo Mani in Piazza.


Un tour unico, diverso, dove la musica è connessa alla natura e il pubblico è invitato a camminare e scoprire dei luoghi, come parte integrante dell’esperienza live: è il “pellegrinaggio” musicale di Giorgio Gobbo, una delle più apprezzate voci del folk italiano.

L’album

Nettare dell’estate, il primo album solista di Giorgio Gobbo, pubblicato alla fine del 2018, è un progetto nato dal contatto con la montagna e la natura, alla natura e alla montagna doveva tornare. Un omaggio che assume un valore speciale quest’anno, dopo il disastroso evento che ha colpito i boschi delle Dolomiti e delle Prealpi. “Nettare dell’estate” è disponibile negli store digitali e nel sito di Azzurra Music.

Ingresso libero.

Share
049 9998567 www.comune.teolo.pd.i

Potrebbero interessarti anche

  • Un anno da leoni

    Un anno da leoni

    Il tema di quest'anno è: "Un anno da leoni - La conclusione della Grande Guerra sul fronte italiano" - dall'offensiva austro-tedesca a Caporetto - la vittoriosa difesa degli italiani sul Piave e sul Grappa e l'Armistizio di Villa Giusti.
  • Nettare dell’estate

    Nettare dell’estate

    Giorgio Gobbo porta per la prima volta sul palco il nuovo album, Nettare dell’Estate; l’appuntamento è mercoledì 13 febbraio al Ridotto del Teatro Verdi, a Padova.
  • Spettacolo teatrale “Memorie del Portello”

    Spettacolo teatrale “Memorie del Portello”

    Replica dello spettacolo realizzato nella prima edizione di portello segreto: un collage di teatro-canzone di e con Andrea Pennacchi, Maria Virgillito, con l’aiuto della musica di Giorgio Gobbo.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

133 q 0,389 sec