5219
  15/12/2013            10:30
Jukes and the Box

Jukes and the Box


Pepino e Fedele e Orkestra Zbylenka sono piazzisti della canzone, venditori di suoni, menestrelli del business: a richiesta, come un jukebox, eseguono a piacere canzoni.


Propongono un vero e proprio affare: minuti di felicità a prezzi da saldo di fine stagione. Il piacere di una canzone al prezzo di una moneta … o due, quello che vorrete far cadere nel box. Quando si sente il tintinnio magicamente parte la musica.
Quello che si vede a terra è il tappeto jukebox con ben 84 e diciamo 84 canzoni per tutti i gusti. Il costo consigliato sta scritto sotto, oppure sul retro delle camicie.
Voi, ognuno secondo il suo portafoglio, scegliete quale dedicare alla fidanzata, o al fidanzato, alla moglie o al marito, alla nonna o a chi vi pare ….. andate di fretta? Scegliete una canzone corta. Ve la volete godere? scegliete una bella canzone. Ci volete vedere sudare il nostro guadagno? Prendetene una difficile. Volete risparmiare? Abbiamo anche il 3×2. In ogni caso noi vi accontenteremo. Forza, avvicinatevi, è il migliore affare della vostra vita, non fatevelo scappare!  Ed ora anche in versione natalizia con i brani più belli di tutti i tempi: Jingle bell, White Christmas, Last Christmas, Tu scendi dalle stelle, O Tannenbaum, Oh happy day, Let it snow, Jingle bell rock (Jukes and the Box)

Share
Mercatini natalizi,     Piazza degli Alpini, Rovolon
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso libero.

www.arteven.it


132 q 0,188 sec