1
  20/10/2017            21:30
I Mufloni

I Mufloni


Concerto della storica rock band formata da Mauri Boldrin, Giorgio Pavan, Gianfranco Varano e Carlo De Bei, che aveva fatto parlare molto di se al momento della separazione, in realtà mai confermata ufficialmente.


Tutto come fin dai tempi dei tempi. Mauri e Giorgio alla ritmica, batteria e basso, Gianfranco e Carlo alle chitarre elettriche con De Bei voce. Dai Rolling Stones agli Ohio, dai Tarantolati a Dylan, dai Red Maldera a Bowie, dagli Who agli Heartbeat, ogni brano in scaletta, come vuole la tradizione verrà totalmente “Muflonizzato” a riscaldare l’autunno dello storico giardino estivo padovano che, dopo il restyling avvenuto la scorsa Primvera, è pronto ad affrontare la stagione fredda sotto la struttura trasparente attraverso cui continuare a guardare le stelle sul cielo di Padova.

Sono cambiati gli orari e le modalità di questo Chiosco invernale, aperto da mercoledì a domenica dalle 18.30 e nel weekend dalle 11.00 alle 14.30 per il Morning Brunch. L’appuntamento però resta al civico 10 di via Ariosto, in veranda, nel tempietto e nella sala ristorante al primo piano, per un aperitivo con una nuova drink list e una serie di sfizi spezzafame in abbinamento (che si possono poi ordinare fino a tarda notte), ovviamente a cena con un menu stagionale che cambia di mese in mese e per un drink verso tardi, per ballare, ascoltare una band dal vivo e continuare a vivere Il Chiosco nella maniera che da una decina d’anni piace a noi.

Share
Il Chiosco,     via Ludovico Ariosto 10, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero con tessera CNSL Libertas.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

173 q 1,118 sec