49
Il 28 dicembre    21:00
Gaga Symphony Orchestra

Gaga Symphony Orchestra


La Gaga Symphony Orchestra, già in passato in concerto al Gran Teatro Geox, è un ensemble composto da circa 60 giovani musicisti professionisti provenienti da tutto il Veneto, che durante i suoi spettacoli propone un repertorio originale di musica pop e dance


Difficile da definire con poche parole: con il nuovo e incontenibile concerto symphonic-pop della Gaga Symphony Orchestra, sarà impossibile stare fermi sulle poltroncine del Teatro.

La Gaga Symphony Orchestra, già in passato in concerto al Gran Teatro Geox, è un ensemble composto da circa 60 giovani musicisti professionisti provenienti da tutto il Veneto, che durante i suoi spettacoli propone un repertorio originale di musica pop e dance, dai classici evergreen alle ultime canzoni ballate in discoteca. Dal 2012 ha realizzato oltre 70 spettacoli, in Italia e all’estero (Mosca, Berlino, Cairo), nelle location più diversificate, dal teatro, alla piazza, ai club, dimostrando versatilità ed ecletticità nella propria proposta artistica.

Si avvalgono delle performance della GSO anche importanti aziende/marchi quali Calzedonia, Intimissimi, Pirelli, Pinko, Smeg, ecc. Da citare inoltre la partecipazione alla trasmissione Italia’s Got Talent nell’aprile 2015, agli Home Visit di X-Factor con Mara Maionchi nell’ottobre 2017 e il crescente e favorevole riscontro sui social newtork, dove è stata destata anche l’attenzione di personalità della scena pop italiana e internazionale, come i Saint Motel, Tujamo, Fabio Rovazzi, Michele Bravi e Fabri Fibra. Nella primavera 2018, inoltre, la Gaga Symphony Orchestra ha accompagnato Patty Pravo nel suo ultimo tour “La Cambio Io La Vita Che”.

Share
Gran Teatro Geox,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa




www.zedlive.com/evento/biglietti-gaga-symphony-orchestra-padova-2018/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

148 q 0,141 sec