1
  16/06/2018            21:00
Estate in coro 2018

Estate in coro 2018


L’associazione e coro Voice in progress organizza per il decimo anno consecutivo il concerto “Estate in coro”.


Sabato 16 giugno all’auditorium San Michele di Selvazzano Dentro, l’associazione e coro Voice in progress organizza per il decimo anno consecutivo il concerto “Estate in coro”.

Lo spettacolo nato nel 2009 e che ospita un coro misto si ripropone ormai a dieci anni. Per suggellare il decimo appuntamento si esibiranno, assieme al coro Vip diretto da Matteo Morgan, due formazioni miste: il coro Academia ars canendi di Altivole, in provincia di Treviso, diretto da Manuela Meneghello e il coro Pop chords diretto da Mattia Nicchio e nato a Padova nel 2016 come coro a cappella di hit celeberrime e colonne sonore intramontabili. Il Pop chords ha recentemente conquistato il terzo posto nella categoria pop al concorso nazionale di Vittorio Veneto.
Il gruppo cameristico di Altivole è caratterizzato da una particolare attenzione allo studio del canto e alla qualità dell’esecuzione.
La proposta musicale dei tre gruppi comprenderà canti popolari, musiche degli anni Sessanta, composizioni di musica corale del Novecento fino a singolari arrangiamenti di musiche di film.

Dalla seconda edizione la serata musicale di Selvazzano è legata alla raccolta fondi per Telethon e sarà presentata da Antonio Sandonà.

Share
Auditorium San Michele,     Selvazzano Dentro, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

L’ingresso è libero.

www.voiceinprogress.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

173 q 0,285 sec