1
  28/02/2016            16:00
Duo Modenese Gesuato + Orchestra GAV

Duo Modenese Gesuato + Orchestra GAV


Concerto del duo pianistico a 4 mani Elia Modenese e Elisabetta Gesuato e l’Orchestra GAV (Giovani Archi Veneti) diretta da Lucia Visentin.


In programma musiche di E. Elgar (Serenata per archi), E. Grieg (Due Melodie nordiche), C. Saint-Saens (Introduzione e Rondò capriccioso), F. Delius (Legende), P.I. Ciaikovski (Souvenir de Florence), L. Kozeluch (Concerto per pianoforte a 4 mani e orchestra). Elia Modenese ed Elisabetta Gesuato, diplomati in pianoforte presso il Conservatorio “C. Pollini” di Padova con il massimo dei voti e laureati con la lode presso l’Università degli Studi di Padova, sono rispettivamente presidente e direttore artistico dell’Associazione Musicale AGIMUS sezione di Padova, della Stagione Concertistica Internazionale “I concerti dell’AGIMUS di Padova”  e del Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale “Premio Città di Padova”. Hanno tenuto concerti nelle principali città italiane e all’estero e sono stati invitati in giuria in concorsi internazionali. Lʼorchestra GAV, diretta sin dalla sua nascita da Lucia Visentin, annovera tra i suoi componenti vincitori di importanti concorsi nazionali e internazionali e ha vinto prestigiose competizioni quali il concorso nazionale “Città di Ortona” (2004), i concorsi internazionali “Rovere dʼOro Giovani Talenti” San Bartolomeo (IP) e nella propria categoria “Città di Padova” nel 2005, il “Victor De Sabata European Youth Orchestras Contest” nel 2007 e nel 2008, con la menzione di merito per la più giovane orchestra vincitrice (presidente di giuria M° Azio Corghi). LʼOrchestra si è esibita nelle più importanti città e sale da concerto riscuotendo unanimi consensi.

Share
Palazzo Zacco-Armeni,     Circolo Unificato dell’Esercito, Prato della Valle 82, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

L’ingresso è di 7 euro, i biglietti sono in vendita a partire da un’ora prima del concerto. Tutti gli appuntamenti concertistici sono scaricabili dal sito www.agimuspadova.com Info Agimus: 340 4254870.

www.agimuspadova.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

151 q 0,177 sec