1
  04/10/2016            21:00   21:00
Ratatuja – Parole alla prova

Ratatuja – Parole alla prova


Quinta edizione del festival organizzato dall’associazione Cinerama, diretto da Marco Segato e presieduto da Francesco Bonsembiante sul tema del viaggio.


La prima giornata di Festival, martedì 4 ottobre, vede in programma il primo evento speciale: lo scrittore Francesco Maino, già autore del fortunato romanzo Cartongesso, proporrà, presso il Cinema PortoAstra (ore 21.00), Ratatuja – Parole alla prova, un eccitante reading accompagnato dalla libera improvvisazione electro-jazz degli Schrödinger’s Cat e dall’arrabbiata raffica iconografica delle immagini create da Marco Maschietto. Ratatuja è un evento realizzato in collaborazione con il Centro d’Arte degli Studenti dell’Università di Padova

Detour. Festival del Cinema di Viaggio è realizzato con il contributo di Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e del Comune di Padova e il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo. Sponsor del progetto sono AcegasApsAmga e Montura. Si ringraziano Cassa di Risparmio del Veneto e Padova Terme Euganee Convention & Visitors Bureau (Consorzio DMO Padova). Il Festival si avvale del patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, della Regione del Veneto, della Provincia di Padova, del Comune di Padova e dell’Università degli Studi di Padova.

Share
Cinema Porto Astra,     via Santa Maria Assunta 20, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto intero 10€; Biglietto studenti dell’Università di Padova: 1€.

info@detourfilmfestival.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

138 q 0,188 sec