1
  16/04/2016            21:00
Dance to the underground

Dance to the underground


Grande festa per celebrare la cultura sotterranea della nostra città, nel primo compleanno della label Dischi Sotterranei.


LIVE SHOW:
Pietro Berselli + Gramlines

DJ SET:
SoundPark + DJ Epa + Guest

C’è un principio di necessità che lega la controcultura ad un’occasione speciale. DANCE TO THE UNDERGROUND vuole essere una grande festa per celebrare la cultura sotterranea della nostra città, nel primo compleanno della label Dischi Sotterranei.

Il titolo si rifà alla canzone dei Radio 4 (che balleremo in una versione pompatissima) e descrive alla perfezione il senso della nostra festa: DANCE è lo spirito di grande party collettivo che è l’anima e il cuore di Parklife, UNDERGROUND è lo spirito vitale (sin dal nome) dei Sotterranei, una delle realtà più giovani, vivaci, forti e chiassose degli ultimi anni a Padova e che ha dato vita innumerevoli concerti, live, eventi e da un anno appunto anche una etichetta discografica che cura ufficio stampa, produzioni e booking di diverse band.

Pietro Berselli
Cantautorato Post-Rock. Suo il primo disco pubblicato da Dischi Sotterranei. Presto in tour in mezza Italia.
facebook.com/pietro.berselli

GramLines
Alternative rock. Tra i fondatori dei Sotterranei, primo gruppo ad essersi esibito nella prima delle storiche serate al Metropolis. In concerto per l’ultima volta nella loro città.
facebook.com/GramlinesBand

Sotterranei
Relating to or denoting a group or movement seeking to explore alternative forms of lifestyle or artistic expression; radical and experimental.
www.sotterraneipadova.it

A seguire impazzirà la consueta festa danzante di Parklife con i resident SoundPark e con una ventata di gioventù supersonica rappresentata da Epa (cantante dei Blue Shoe Strings, altra band della crew Sotterranei) e soprattutto dalle special guest che presto annunceremo.

Share
Mame Club,     via Frà Paolo Sarpi, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

150 q 0,838 sec