
BluBordò
29 Marzo 2016Una serata-evento in programma giovedì 7 aprile al Q Restaurant Lounge Bar di Padova e che vedrà protagonisti sul palco i 30 coristi dell’ensemble BluBordò accompagnati da quattro straordinari musicisti sotto la direzione di Alessandra Pascali. Una grande festa della musica che chiuderà una stagione di concerti che ha portato a Padova grandi nomi della musica come Donna Gardier, Franco Cerri, Lois Mahalia e ABA.
Per l’occasione arriverà al Q il coro gospel BluBordò, uno degli ensemble corali più apprezzati del territorio, recentemente affermatosi anche a livello nazionale sia in festival musicali sia in esibizioni di carattere sportivo come la partita di rugby Italia-Sudafrica disputatasi a Padova nel novembre 2014. Composto per l’occasione da 30 elementi, presenterà come sempre un repertorio divertente e internazionale: un viaggio tra i grandi successi degli U2 e degli Abba, un omaggio ai musical più famosi, una selezione delle hits del momento e l’immancabile gospel contemporaneo.
Sul palco con loro si esibiranno alcuni importanti strumentisti come Ivan Zuccarato al pianoforte, Daniele Vianello al basso e contrabbasso, Riccardo Bertuzzi alla chitarra e Graziano Colella alla batteria. A dirigere il coro e ad esibirsi come voce solista la fondatrice del progetto Alessandra Pascali.