1
  07/04/2016            21:30
BluBordò

BluBordò


Per Storie di Jazz sul palco i 30 coristi dell'ensemble BluBordò accompagnati da quattro straordinari musicisti sotto la direzione di Alessandra Pascali.


Una serata-evento in programma giovedì 7 aprile al Q Restaurant Lounge Bar di Padova e che vedrà protagonisti sul palco i 30 coristi dell’ensemble BluBordò accompagnati da quattro straordinari musicisti sotto la direzione di Alessandra Pascali. Una grande festa della musica che chiuderà una stagione di concerti che ha portato a Padova grandi nomi della musica come Donna Gardier, Franco Cerri, Lois Mahalia e ABA.
Per l’occasione arriverà al Q il coro gospel BluBordò, uno degli ensemble corali più apprezzati del territorio, recentemente affermatosi anche a livello nazionale sia in festival musicali sia in esibizioni di carattere sportivo come la partita di rugby Italia-Sudafrica disputatasi a Padova nel novembre 2014. Composto per l’occasione da 30 elementi, presenterà come sempre un repertorio divertente e internazionale: un viaggio tra i grandi successi degli U2 e degli Abba, un omaggio ai musical più famosi, una selezione delle hits del momento e l’immancabile gospel contemporaneo.

Sul palco con loro si esibiranno alcuni importanti strumentisti come Ivan Zuccarato al pianoforte, Daniele Vianello al basso e contrabbasso, Riccardo Bertuzzi alla chitarra e Graziano Colella alla batteria. A dirigere il coro e ad esibirsi come voce solista la fondatrice del progetto Alessandra Pascali.

Share
Q Restaurant Lounge Bar,     vicolo dei Dotto 3, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ci sarà come sempre la possibilità di cenare al ristorante del Q con particolari jazz menu à la carte preparati per l'occasione. L'ingresso agli spettacoli prevede un biglietto che include la prima consumazione a partire da 10 euro. E' possibile, anzi consigliato, prenotare i posti a cena al Q Restaurant (049.8751680) o acquistare i biglietti per il solo concerto in prevendita presso Gabbia Dischi (0498751166), HiFi Shop (0499877480) o rivolgendosi alla Scuola di Musica Gershwin (342.1486878 – info@storiedijazz.com). Il calendario completo è consultabile sul sito www.storiedijazz.com



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,139 sec