5219
  06/11/2015            18:30
Dalle Arie d’Opera alla Canzone Napoletana

Dalle Arie d’Opera alla Canzone Napoletana


Evento speciale per Novembre PataVino. per l'occasione l’Hotel Grand’Italia ospiterà un duo femminile d'eccezione: il soprano Stefania Miotto accompagnata dalla pianista Silvia Carta.


Residenza d’epoca in perfetto stile Liberty, il Grand’Italia ospiterà un duo femminile d’eccezione: la voce soprano di Stefania Miotto spazierà dalle più celebri arie d’opera lirica alla struggente canzone napoletana accompagnata dalla pianista Silvia Carta. Il talentuoso duo, già da tempo noto a livello nazionale, proporrà un viaggio musicale dalle arie di compositori come Puccini e Verdi fino alle canzoni dei grandi autori partenopei, da Luigi Denza a Renato Carosone. Un concerto da non perdere che troverà nell’ambientazione scenografica del Salone del Sogno la sua cornice ideale. L’evento sarà abbinato ad una degustazione enogastronomica con i vini della cantina La Mincana – Dal Martello. Novembre PatVino è promosso dal Comune di Padova – Assessorato al Commercio, Politiche Giovanili e Smart City – con la direzione artistica e organizzativa dell’associazione culturale Veneto Suoni e Sapori, giovane realtà nata dall’idea di mettere in relazione la cultura, le aziende, i vini e il territorio realizzando progetti che promuovano il Veneto attraverso i suoi sapori nei suoi luoghi più caratteristici. Numerosi i partner di questa manifestazione a cominciare dai main sponsor Banca Carige Italia e Mazda Autoserenissima a cui si affiancano importanti partner istituzionali (Ascom, Appe, Comune di Padova Settore Commercio e Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche, Consorzio Vini dei Colli Euganei, I.I.S. Duca degli Abruzzi, MUSME Museo di Storia della Medicina, PadovaFiere) e tecnici (AIS, Forum Wellness Club, Fotoclub Padova, Scuola di Musica Gershwin, Sermen Drinking, SGI Servizi Informatici, VenetoeSapori.it) oltre a una fitta rete di negozi, esercizi pubblici, ristoranti e realtà del mondo associativo e culturale padovano.

 

Share
Grand Hotel Italia,     corso del Popolo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso libero fino ad esaurimento posti (prenotazione obbligatoria al 3421486878 o via mail a info@suonipatavini.it). Per informazioni: 342.1486878.

info@suonipatavini.it
www.suonipatavini.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

136 q 0,135 sec