1
  10/03/2016            21:30
Chiara Gallana, in arte ABA

Chiara Gallana, in arte ABA


Per "Storie di Jazz" Chiara Gallana, in arte ABA, presenterà infatti il nuovo progetto artistico con una soul band d'eccezione e alcuni special guest.


Ventottenne padovana, dopo aver calcato numerosi palchi e aver partecipato a diversi concorsi, nel 2008 è approdata nel Summertime Choir, coro gospel di fama nazionale, che le ha dato la possibilità di completare la sua formazione e di esibirsi su grandi palchi in giro per l’Italia e l’Europa.
Quarta classificata all’edizione 2013 del talent show X-Factor, dove si è fatta notare per la voce calda e potente e una forte presenza scenica guidata dal giudice Elio, ABA ha proposto diversi pezzi dal sapore blues riuscendo a convincere il pubblico ed arrivando fino alla finale al Mediolanum Forum di Assago dove ha duettato con Mario Biondi sulle eleganti note del brano “Close to you di Burt Bacharach”.
La stagione 2014/2015 l’ha consacrata come presenza fissa nel programma di Maurizio Crozza su La7 e ha segnato l’inizio di un nuovo percorso artistico che nei prossimi mesi prenderà forma con il primo album da solista. Dopo una prima esibizione al Q (novembre 2014) la cantante padovana ha deciso di rendere omaggio alla sua città tornando a calcare il palco di uno dei club più importanti del panorama nazionale presentando in anteprima il suo nuovo progetto artistico che attinge dal blues, soul, jazz e gospel alternando alcuni brani inediti a grandi successi.
Un concerto-evento che la vedrà sul palco insieme ad Alberto Lincetto al pianoforte, Riccardo Bertuzzi alla chitarra, Paolo Andriolo al basso e Carmine Bloisi alla batteria. Ma non mancheranno le sorprese con una serata dove si annunciano anche altri special guest!

Share
Q Restaurant Lounge Bar,     vicolo dei Dotto 3, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Il concerto avrà inizio alle 21.30 e ci sarà come sempre la possibilità di cenare al ristorante del Q con particolari jazz menu à la carte preparati per l'occasione. L'ingresso agli spettacoli prevede un biglietto che include la prima consumazione. E' possibile, anzi consigliato, prenotare i posti a cena al Q Restaurant (049.8751680) o acquistare i biglietti per il solo concerto in prevendita presso Gabbia Dischi (0498751166), HiFi Shop (0499877480) o rivolgendosi alla Scuola di Musica Gershwin (342.1486878 - info@storiedijazz.com)

www.storiedijazz.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

149 q 0,141 sec