Cena e concerto per pianoforte e violino

13 Luglio 2016

Gli artisti

Andrea Pavanello Pianista, tastierista e compositore di Padova. Il suo percorso musicale inizia con gli studi in pianoforte classico all’età di nove anni. Si laurea successivamente in Music Performance presso la Middlesex University di Londra – Music Academy Bologna. Si dedica anche alla didattica e a collaborazioni come dimostratore per Easy Sounds Yamaha Germany e Korg. Nel 2011 compare nella Yamaha Music Production Guide.
 Andrea è attualmente impegnato nella composizione di musica originale per pianoforte. Ha recentemente collaborato con Rai Premium e Rai Movie, le sue musiche hanno accompagnato la trasmissione televisiva Autoritratti.
Klodiana Lushka, diplomata in violino al Conservatorio di Padova con il M° Tchakerian, come violinista-concertista si è esibita nel ruolo di orchestrale con varie orchestre, tra le quali: Gruppo d’Archi Veneto, Benacus Chamber Orchestra, Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza, Orchestra e il Coro della città di Vicenza, Silver Symphony Orchestra, Quadrivium Ensemble, Orchestra Dolomiti Simphonia, Accademia del Concerto. Recentemente ha collaborato con l’Orchestra Filarmonica Italiana partecipando alle tournee organizzate in Azerbaijan e in Cina.

PROGRAMMA:
Ore 20.00: Cena a buffet (primo, affettati, verdure, dolce, bevande)
Ore 21.00: Concerto per pianoforte e violino con Andrea Pavanello e Klodiana Lushka