12/01/2018            23:30
Altre di B al Fishmarket

Altre di B al Fishmarket


Torna la musica live al Fishmarket di Padova con gli "Altre di B" on stage per presentare il nuovo album "Miranda!", dove lo spirito punk della band incontra groove down tempo.


Venerdì 12 Gennaio torna la musica live al Fishmarket di Padova con gli “Altre di B” on stage.
Dal 2005, quando si sono formati, “Altre di B” hanno suonato centinaia di concerti in tutta Europa, mostrando al pubblico una sonorità vivace ed energica che si ispira a band come Tv on the Radio e The Vines, alle quali si ispirano.
Dopo aver portato il secondo album Sport sui palchi dell’Ypsigrock Festival, dello Sziget Festival, di New York City e lungo la West Coast degli Stati Uniti per un tour DIY, ALTRE DI B hanno suonato al Primavera Sound e all’SXSW Festival per presentare il nuovo album “Miranda!”, dove lo spirito punk della band incontra groove down tempo.

“Miranda!”, che sarà ufficialmente rilasciato a ottobre 2017 da Black Candy Records, è un concept album e un tributo all’omonimo libro redatto dal bolognese Quirico Filopanti nel 1858, contenente la prima teoria relativa ai fusi orari. Appunto per questo l’album è un concentrato di geografia, antropologia culturale, mappe e aeroporti del mondo. L’album è stato anticipato dal singolo “Potwisha”. Nel 2014 la band ha rilasciato il videoclip “Zoff”, con la preziosa partecipazione del portiere campione del mondo Dino Zoff. Grazie a questo dal 2015 ALTRE DI B sono ospiti della trasmissione televisiva di Rai 2 “Quelli che il calcio”, in qualità di inviati speciali e commentatori delle partite del Bologna Fc.
Prima e dopo il concerto, Caste Jump ‘N’ Ordinary Noise dj set fino alle 4.30

Share
Fishmarket,     via Frà Paolo Sarpi 37, Padova

Ingresso libero entro le 23.30, 3€ dalle 23.30 alle 3.00, ingresso con tessera CNSL Libertas. Info 3356439002.

www.fishmarket.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

104 q 0,386 sec