11
Orari di apertura, secondo l'orario del Museo: martedì: 9-15. Ultimo ingresso ore 14 mercoledì e venerdì: 9-17. Ultimo ingresso ore 16. domenica:14-17. Ultimo ingresso ore 16. Altri giorni ed orari: solo su prenotazione.   
VeloLibero

VeloLibero


Non una mostra a tema ma percorsi artistici legati a un unico filo coerente e condiviso, quello della libertà.


L’evento è ideato, voluto e realizzato dallo stesso Museo, dal Centro Maschere e Strutture Gestuali e dalla Città di Abano Terme con la partecipazione dell’Assessorato alla Cultura. Gli artisti, prevalentemente donne, si esprimono attraverso l’opera d’arte e la
creatività sullo spazio libero, materiale e virtuale, psichico e naturale, restituendo la propria esperienza che l’osservatore condivide in modo attivo. L’esposizione presenta una sezione dedicata, con la scultura inedita “La donna dell’Iran” di Donato Sartori, l’installazione con maschere cieche e sculture espressive di Sarah Sartori, l’opera di Paola Piizzi Sartori “L’albero della luce” e con l’installazione di azioni grafiche, performance e mascheramento urbano.
La mostra Velolibero a cura di Bianca Laura Petretto e Paola Piizzi Sartori prosegue con le opere degli artisti internazionali in un percorso integrato tra l’esposizione temporanea e la mostra permanente del Museo.

Share
Museo Internazionale della Maschera Sartori,     via Savioli, 2, Abano Terme
           clicca qui per visualizzare la mappa

+390498601642, info@sartorimaskmuseum.it, http://www.sartorimaskmuseum.it

Potrebbero interessarti anche

  • Oltre la scontata apparenza

    Oltre la scontata apparenza

    Inaugurazione della mostra di STEFANO BOATO “Archeo City : frammenti di memoria”. Presentazione del libro di ANTONIO PRA “Olgius. Viaggio verso l’ignoto”.
  • Percezioni

    Percezioni

    La mostra si compone di quattro lavori a colori, uno per ognuna delle “Stanze della Fotografia” di Palazzo Angeli, per un totale di 53 immagini stampate dall’autore con tecnologia digitale.
  • Daria Lincetto: Presenze Urbane

    Daria Lincetto: Presenze Urbane

    L’assessorato alla cultura promuove, in collaborazione con l’Associazione Culturale Artistica Città di Padova, la mostra Presenze Urbane, personale dell’artista padovana Daria Lincetto che sarà inaugurata sabato 1 giugno 2019, alle ore 18.00 presso la Galleria Città di Padova in vicolo Santa Margherita n. 2 (laterale via San Francesco).


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

144 q 0,155 sec