11
Orari espositivi: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 19, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 13.   
Tauriliarte

Tauriliarte


Tauriliarte: mostra collettiva del gruppo fotografico a Selvazzano dal 16 febbraio al 9 marzo 2019.


Sabato 16 febbraio alle ore 11 si terrà l’inaugurazione della mostra collettiva del gruppo fotografico Tauriliarte organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro in programma da sabato 16 febbraio a sabato 9 marzo 2019 in Sala Vittorio De Zanche a Palazzo Eugenio Maestri in via Roma 32.

«Il 2019 inizia con questa splendida mostra di fotografi che appartengono ad un’Associazione culturale di Torreglia – afferma il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – e che con molto entusiasmo hanno aderito al programma artistico proposto a tutta la Cittadinanza. La Sala Vittorio de Zanche accoglierà fino a fine anno numerose mostre a tema di quadri, foto, sculture che ci avvicineranno al mondo dell’arte e della creatività».
«La mostra che l’Associazione Tauriliarte ci ha proposto – aggiunge l’Assessore alla Cultura della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi – coinvolge molti artisti che amano e promuovono l’arte e la cultura in tutte le sue forme. Palazzo Eugenio Maestri vuole offrire a tutti i nostri Cittadini e non solo, dai più piccoli ai più grandi, l’opportunità di incontrarsi, di partecipare a laboratori, di vivere momenti importanti di crescita personale e culturale anche attraverso le opere d’arte che di mese in mese vengono esposte nella nostra magnifica sala archeologica».

Share
Sala Vittorio De Zanche a Palazzo Eugenio Maestri in via Roma 32,     Selvazzano Dentro
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero. 049/8733999, https://www.comune.selvazzano-dentro.pd.it/po/mostra_news.php?id=464&area=H

Potrebbero interessarti anche

  • Oltre la scontata apparenza

    Oltre la scontata apparenza

    Inaugurazione della mostra di STEFANO BOATO “Archeo City : frammenti di memoria”. Presentazione del libro di ANTONIO PRA “Olgius. Viaggio verso l’ignoto”.
  • Percezioni

    Percezioni

    La mostra si compone di quattro lavori a colori, uno per ognuna delle “Stanze della Fotografia” di Palazzo Angeli, per un totale di 53 immagini stampate dall’autore con tecnologia digitale.
  • Daria Lincetto: Presenze Urbane

    Daria Lincetto: Presenze Urbane

    L’assessorato alla cultura promuove, in collaborazione con l’Associazione Culturale Artistica Città di Padova, la mostra Presenze Urbane, personale dell’artista padovana Daria Lincetto che sarà inaugurata sabato 1 giugno 2019, alle ore 18.00 presso la Galleria Città di Padova in vicolo Santa Margherita n. 2 (laterale via San Francesco).


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

130 q 0,374 sec