11
Dal 25 giugno al 31 luglio   
Steatrando

Steatrando


Seconda edizione della mostra di Paolo Fresu che sarà ospitata al Ristorante Per Bacco


“Steatrando” è la seconda edizione della mostra di Paolo Fresu, pittore che ha esposto le sue particolari opere lo scorso anno e che, a grande richiesta del pubblico, torna al ristorante Per Bacco per i prossimi due mesi. Paolo Fresu, l’artista piemontese per la mostra, si diverte così a raffigurare ironicamente i rappresentanti della borghesia e del potere della nostra società, utilizzando i materiali più disparati come legni, metalli, stoffe, inserti di giornali, minuterie, uniti ad una eccellente tecnica pittorica. Fresu rappresenta i vari personaggi scavando a fondo nel carattere, nel loro stato e nelle loro funzioni. Il tutto viene rappresentato su un palcoscenico fantastico.
La mostra resta aperta al pubblico fino al 31 luglio.

 

Share
Ristorante Per Bacco,     piazzale Pontecorvo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


159 q 0,191 sec