Dal 20 febbraio al 29 aprile   
Silvia Lorenzin: “L’Immaginario”

Silvia Lorenzin: “L’Immaginario”


Il Ristorante Pizzeria "Al Carmine" presenta una mostra fotografica di Silvia Lorenzin dal titolo "L’Immaginario", visitabile tutti i giorni tranne il lunedì, ad ingresso libero.


Il Ristorante Pizzeria “Al Carmine” presenta una mostra fotografica di Silvia Lorenzin dal titolo “L’Immaginario”, visitabile tutti i giorni tranne il lunedì, ad ingresso libero.
“Cosa è reale e cosa non lo e’ in un mondo fatto di percezioni? Quello che è reale è quello che noi vediamo come tale e allora capita che tutto quello che percepiamo possa aprirci a mondi nuovi, vite parallele, immagini di fantasia, fiabe e mostri lungo la nostra strada, nel nostro andirivieni quotidiano.
Allora eccoli spuntare Hansel e Gretel presi per manina sfuggenti, ridacchianti … e la strega cattiva che ti fa le boccacce fino ad arrivare ai paladini della giustizia pronti a buttarsi dal parapetto … per salvarci dal mostro cattivo”

Silvia Lorenzin nasce a San Giorgio delle Pertiche PD nel 1971. Fin da piccola, appassionata di fotografia, ha trovato nel mezzo fotografico la sua via di uscita alla timidezza. Intraprende studi artistici dalle superiori diplomandosi all’istituto d’arte “M. Fanoli” di Cittadella con il titolo di fotografa e grafica pubblicitaria. Approfondisce poi la materia in una scuola di fotografia professionale, l’ISFAV di Padova, dove apprende le tecniche fotografiche e la storia della fotografia. Da lì inizia il suo percorso di ricerca personale dapprima nel reportage sociale fino ad arrivare in età più matura alla libera espressione di sé.
Ha esposto in vari luoghi con lavori molto diversi tra loro nel corso degli anni.

Share
Ristorante - Pizzeria “Al Carmine”,     Piazza Petrarca 8, Padova
Ingresso libero. Dalle 12.30 alle 15.00 dal martedì al venerdì e dalle 19.30 alle 23.00 tutti i giorni tranne il lunedì. Infoline: 049 8764952.

info@mignon.it
www.mignon.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

99 q 0,409 sec