11
Il 23, 24 e 25 settembre. Inaugurazione: sabato 24 ore 18   
Mostra Fabbric-ARTE

Mostra Fabbric-ARTE


Fabbric-ARTE 2016, la mostra dedicata all’arte espressiva e alla poesia dove saranno esposte opere pittoriche, sculture di luce eco-creative e testi poetici.


La prima edizione della mostra di Fabbric-ARTE dedicata all’arte eco-creativa e al riciclo si è svolta a settembre 2015 presso la Sala S.Rocco di Este.
Parte oggi la seconda edizione e si svolgerà nella stessa sede il 23-24-25 settembre 2016, in collaborazione con l’Associazione Culturale Fantalica.

Il gruppo Fabbric-ARTE, ideato e condotto dall’artista Cristina Masiero, nasce nel 2014 con l’obiettivo di valorizzare e promuovere la produzione artistica e di riciclo del territorio, coinvolgendo persone creative in un percorso artistico finalizzato all’esposizione di opere ecocreative e pittoriche, integrando cultura e arte cittadina.

Programma:
La mostra Fabbric-ARTE 2016 sarà dedicata all’arte espressiva e alla poesia, verranno esposte opere pittoriche, sculture di luce eco-creative e testi poetici.

Durante l’inaugurazione, sabato 24 alle ore 18, l’artista Gianluigi Cavaliere, cantautore, proporrà una performance musicale con lettura di testi poetici.

Share
Sala S.Rocco,     Este, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso: Libero. Apertura dalle 10 alle 13, e dalle 15.30 alle 22.

fantalica@fantalica.com
www.fantalica.it

Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.
  • Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    Segnavie 9: Una “spinta gentile” per una crescita inclusiva

    È un approfondimento che certo interessa chiunque voglia migliorare le relazioni con gli altri, con l’obiettivo di superare incomprensioni e preconcetti, più o meno inconsci, che spesso frenano lo svilupparsi di dinamiche virtuose all’interno di un team o di un ambiente condiviso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

158 q 0,188 sec