07/10/2017              18:30
Mostra di acquerelli

Mostra di acquerelli


La curatrice e Maestra Nahid Khaleghpour presenta le acquerelliste Beltrame Mariarosa, Casotto Emanuela, Moro Adriana, Panizzolo Fiorella, Santi Giovanna e Valerio Anna.


Prosegue anche nel 2017, per il quinto anno consecutivo, il Progetto Porta Aperta, nato con il pregevole obiettivo di restituire a Porta San Giovanni la funzione per cui è nata: un luogo di transito, accesso alla città, difesa…ma anche per dare la possibilità di essere uno spazio conosciuto e fruibile tramite allestimenti di mostre, installazioni, proiezioni; uno speciale punto d’incontro per laboratori, dibattiti, conferenze, momenti musicali.
Gli eventi proposti si inseriscono nella programmazione del Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche del Comune di Padova, con il supporto dell’Associazione Xearte, con lo scopo sia di tener vivo un dibattito culturale e un interesse verso un luogo storico e artistico così pieno della vita cittadina di questi ultimi cinque secoli, sia di favorire la rivitalizzazione del monumento e di tutto il percorso che dal centro porta alla periferia, sostenendo e incrementando anche le attività commerciali e non, site lungo tale asse viario.

Porta San Giovanni,     piazzale San Giovanni, Padova
La mostra rimarrà aperta fino al 22 ottobre 2017. Orario: tutti i giorni, escluso il lunedì dalle 16 alle 19. Informazioni: info@exarte.net - www.xearte.net



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

103 q 0,886 sec