11
La mostra sarà aperta fino al 9 maggio 2019 Orario: 16-19,20, chiuso festivi.    18:00
Il colore delle emozioni

Il colore delle emozioni


Inaugurazione mostra 27 aprile ore 18.00


Il colore delle emozioni
Gianfranco Coccia – Piero Conz

Sabato 27 aprile 2019, ore 18
Galleria Città di Padova, via San Francesco, angolo Santa Margherita 2, Padova

La Galleria Città di Padova propone anche per la prima parte del 2019 una serie di mostre ed eventi che spazieranno dall’acquerello alla scultura, dagli incontri ai corsi sull’arte contemporanea. Gli eventi sono organizzati e promossi dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.

Mostra “Il colore delle emozioni”
Gianfranco Coccia – Piero Conz
Dal 27 aprile al 9 maggio 2019
Inaugurazione mostra: sabato 27 aprile, ore 18
Gianfranco Coccia continua la personale ricerca artistica sperimentando molteplici materiali tra la pittura e la scultura che ritroviamo in questa mostra con alcune opere inedite in un linguaggio astratto di forte intensità. La sperimentazione, le possibilità cromatiche e materiche, gli accostamenti e i percorsi espressivi, si inoltrano nei meandri della pittura e della scultura. Dall’altra parte troviamo Piero Antonio Conz che riesce a esprimere con istintività una pittura figurativa di cavalli agili e potenti che corrono tra spiagge e dune. Un crescente e pressante desiderio di ricerca e verità non solo attraverso i colori, ma anche attraverso la musica, la poesia e la scrittura di racconti.

Share
Galleria Città di Padova,     via San Francesco, angolo Santa Margherita 2, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero. Settore Cultura, Turismo, Musei e Biblioteche - Servizio Mostre tel. 049 8204526 - paganinl@comune.padova.it padovacultura.it - padovaeventi.comune.padova.it Associazione Culturale Artistica "Città di Padova" cell. 389 8949505 orario galleria assartepadova@libero.it www.assartepadova.it



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

141 q 0,176 sec