12
  21/01/2018            16:00
Ucci ucci – Pollicino e altre fiabe

Ucci ucci – Pollicino e altre fiabe


Teatro d'attore e d’oggetti consigliato a partire dai 5 anni a cura di Stivalaccio Teatro. Testo e regia di Michele Mori con Michele Mori e Anna De Franceschi.


Due bambini, Emilio e Susanna, vivono la paura in modo diverso. Entrambi hanno ascoltato il racconto della fiaba di Pollicino e, nel buio della loro stanza da letto, s’immaginano l’arrivo dell’Orco. Emilio è terrorizzato mentre Susanna è eccitata e pronta ad affrontare il terribile mostro. L’importante è non dormire, per non farsi cogliere impreparati! Ma come fare? Per non addormentarsi le provano di tutte ma con scarsi risultati. Poi l’idea! L’unica cosa che può tenerli svegli è la paura stessa! Cominciano così a raccontarsi le storie che più li terrorizzano, condite da streghe, fantasmi e genitori crudeli! La paura diventa così un gioco in cui i due bambini si troveranno a recitare e inventare, fino a dimenticarsi dell’Orco, o meglio, a saperlo affrontare con il sorriso.

Share
Teatro Filarmonico,     piazza Matteotti, Piove di Sacco
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto unico 6 euro. Prevendita Teatro Filarmonico mercoledì e sabato 9.30–12.30, cinema politeama da mercoledì a sabato 21.00–22.30, domenica 15.00–22.30. Si prega di ritirare i biglietti prenotati entro e non oltre le ore 22.00 del sabato precedente il giorno di spettacolo.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

129 q 0,136 sec