5218
Biglietti in prevendita da sabato 7 dicembre.    17:30
Pulcinella per bambini e famiglie con l’OPV

Pulcinella per bambini e famiglie con l’OPV


Dopo il tutto esaurito dell’ultimo appuntamento il cartellone 'Families&Kids' che l’OPV dedica a bambini e famiglie prosegue con 'Pulcinella' di Igor Strawinsky.


La Suite, composta su musiche italiane originali del Settecento attribuite a Pergolesi, sarà interpretata in presa diretta da Bimba Landmann, illustratrice di fama internazionale, che realizzerà un teatrino di scenografie tridimensionali animato dalle più famose maschere della commedia dell’arte. La musica sarà alternata all’ascolto di una storia creata appositamente per questo appuntamento da Elisabetta Garilli. Sul podio dell’OPV due giovani direttori d’orchestra veneti: Michele Sguotti, che interpreterà Strawinsky, e Gabriele Dal Santo, che aprirà il concerto con l’Ouverture mozartiana da “L’impresario teatrale” K 486.

Share
Auditorium Pollini,     via Carlo Cassan 17, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Biglietti: ridotti 3€ bambini e ragazzi fino a 12 anni, interi 5€, in prevendita dal 7 dicembre presso la libreria Pel di Carota (via Boccalerie, 29) o al botteghino dell’Auditorium Pollini da un’ora prima dell’inizio del concerto. Info tel. 049 656848.

www.opvorchestra.it


115 q 0,132 sec