12
  05/01/2017            16:30
Profumo di pane

Profumo di pane


Per la rassegna "Giorni di festa" spettacolo della compagnia Barabao Teatro di e con Cristina e Romina Ranzato.


Dal libro dei libri, La Bibbia, una commovente storia di Ruth, che, rimasta vedova in giovane età, decide di rimanere accanto alla suocera Naomi, vittima dello stesso doloroso destino. La fuga sarebbe la reazione che verrebbe istintiva a chiunque, il ritorno alla casa paterna, la voglia di ricominciare daccapo per un nuovo futuro, ma Ruth sorprendentemente dice NO «Non insistere con me ché ti abbandoni e torni indietro senza di te, perché dove andrai tu, andrò anch’io, e dove ti fermerai, mi fermerò». Insieme, nonostante il dolore, insieme, nonostante la povertà, insieme, nonostante tutto… fino alla fine, al lieto fine.
La vita, torna a sorprendere, offrendo nuove possibilità per chi è pronto a coglierle e Ruth dopo aver raccolto da terra il grano avanzato dalla mietitura, dopo aver elemosinato il pane, tornerà a sorridere e diventerà madre, e nonna, e bisnonna di un uomo chiamato Davide. A raccontare questa storia di amore e di bontà saranno Olga e Cecile, le bravissime Cristina e Romina, che ci sapranno coinvolgere, divertire e pensare.

Share
Carichi Sospesi,     vicolo del Portello 12, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Apertura dalle ore 15,30. Ingresso unico: € 6,00. Per prenotazioni e informazioni: Compagnia Teatro della Gran Guardia cel. 393.9812287/ Cell. 335,277788

info@teatrodellagranguardia.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

152 q 0,272 sec