12
  01/07/2014            21:00
L’orco Gelsomino

L’orco Gelsomino


In scena lo spettacolo per famiglie messo in scena dal Teatro della Gran Guardia. Testo e regia di Renata Rebeschini, con Nicola Perin e Sara Favero.


Irrompono in scena Girella e Girello, due cantastorie che battibeccano continuamente fra di loro finché, davanti al pubblico, decidono di accordarsi e di raccontare una storia… Quale? Quella dell’Orco Gelsomino! Che paura! Un Orco! Ma no, tranquilli, perché Gelsomino è un Orco speciale: disponibile, generoso e amichevole! Eccolo, allora, il povero Gelsomino alle prese con un’imperatrice crudele, un popolo sfruttato e la sua voglia di aiutare e aiutarsi. A dargli una mano saranno i bambini presenti, ma lo farà soprattutto la buona Fatina, dolce e forte, che lo aiuterà a ritrovare coraggio e libertà.
Gli attori giocheranno dentro e fuori la baracca dei burattini, dialogando tra di loro, con i vari personaggi interpretati dai pupazzi e con il pubblico.

Share
Teatro Giardino di Palazzo Zuckermann,     corso Garibaldi 33, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Costo biglietti: 8 euro intero, 5 euro ridotto studenti e over 65. Info 3939812287. In caso di maltempo martedì 8 luglio ore 21.00.

info@teatrodellagranguardia.com


151 q 0,246 sec