12
  27/01/2019            16:00
La bella era addormentata nel bosco ma…

La bella era addormentata nel bosco ma…


Spettacolo per famiglie e bambini dai 3 agli 8 anni


Torna anche quest’anno, a gennaio e febbraio 2019, al teatro Sociale di Cittadella “Domenica a teatro”, la rassegna di spettacoli pensata per i bambini e i ragazzi. Appuntamento sempre alle ore 16 al Teatro Sociale.

Domenica 27 gennaio
Gli Alcuni
La bella era addormentata nel bosco ma...”
di Sergio Manfio
con Laura Feltrin e Margherita Re
regia di Sergio Manfio

La favola della Bella Addormentata si svolge regolarmente: la nascita di Aurora, le tre fate che portano i loro doni, l’incantesimo lanciato dalla strega che non viene invitata, la principessa che si punge con l’arcolaio il giorno del suo sedicesimo compleanno e il regno che si addormenta in un lungo sonno. Tutto secondo copione ma… Dov’è finito il principe? Insieme alle attrici Polpetta e Caramella e agli inseparabili Cuccioli, protagonisti della fortunata serie cartoon in onda sui canali Rai, i bambini dovranno cercarlo per arrivare al lieto fine d’obbligo. Una riedizione curiosa e un po’ pazza della celebre fiaba di Perrault che con la contagiosa e divertente follia dei suoi bizzarri personaggi coinvolgerà tutti i piccoli spettatori.

Età: dai 3 agli 8 anni

Share
Teatro Sociale,     Via Indipendenza, 19, Cittadella
           clicca qui per visualizzare la mappa

Prezzo dei biglietti: intero euro 6 - ridotto euro 4 I biglietti saranno in vendita dall’8 gennaio 2018 presso la Pro Loco dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12. Vendita dei posti rimanenti il giorno dello spettacolo, presso il Teatro Sociale, dalle ore 15. Per informazioni Comune di Cittadella Uff. Attività Culturali: Tel. 049 9413473 Pro Cittadella: Tel. 049 5970627 Teatro Sociale: Tel. 348 0090061 www.procittadella.it - www.arteven.it http://www.comune.cittadella.pd.it/news/domeniche-teatro-tutti-i-bambini

Potrebbero interessarti anche

  • Non è mai troppo tardi!

    Non è mai troppo tardi!

    Sabato 24 agosto, sarà ospite sul palco dell’Arena di Montemerlo la compagnia teatrale La Combrikola di Villa Estense, con la commedia in 4 tempi “Non è mai troppo tardi”, scritta e diretta da Viviana Larcati.
  • Cittàdel(la)Teatro

    Cittàdel(la)Teatro

    Tre serate per rendere omaggio al Teatro Veneto, dal 3 settembre a Cittadella torna "Cittàdel(la)Teatro"!


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

128 q 0,144 sec