12
  17/02/2019            16:00
La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia


“C’era una volta un Rex” Rassegna di Teatro Ragazzi e Famiglie – stagione 2018/19


Cinema Rex di Padova Domenica 17 febbraio, ore 16.00
LA BELLA E LA BESTIA
Teatro Blu (Varese)

Va in scena domenica 17 febbraio, al Cinema Rex di Padova, la romantica e impossibile storia d’amore fra “La Bella e la Bestia”, storica produzione del Teatro Blu di Varese. L’evento è inserito nel cartellone della rassegna “C’era una volta un Rex”, dedicata al pubblico dei più piccoli e delle loro famiglie. A partire dal celebre racconto di Jeanne-Marie Leprince de Beaumount, lo spettacolo affronta il tema della diversità in chiave divertente e giocosa, attraverso una commistione di linguaggi che spaziano dal teatro di narrazione alla danza, dal canto all’interazione diretta con il pubblico.
La storia è nota. Per amore di suo padre, Bella accetta di andare a vivere nel palazzo di un essere mostruoso. Ma l’apparenza inganna: la Bestia ha un animo gentile e Bella se ne innamorerà. Con questo spettacolo, la regista Silvia Priori e l’attrice Arianna Rolandi ci propongono un’esperienza teatrale immersiva, di grande sensibilità, che non mancherà di coinvolgere e divertire il giovane pubblico.

Share
Cinema Rex,     Via Sant’Osvaldo, 2, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto unico: € 5,00 Sotto i 3 anni l’ingresso è gratuito. Vendita presso la biglietteria del cinema a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo. Acquisto on-line sul sito www.ticket.cinebot.it/rex. Qualora risultassero esauriti i biglietti on-line, contattare il Cinema Rex o il Gruppo Panta Rei per verificare la disponibilità di ulteriori posti. L’acquisto on-line prevede un costo di commissione di € 0,50. Per informazioni Gruppo Panta Rei tel. 0424.572042 - mob. 340.7854728 info@gruppopantarei.it - www.gruppopantarei.it, Cinema Rex:tel. 049.754116 info@cinemarex.it - www.cinemarex.it



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

132 q 0,195 sec