06/01/2018              17:00
Il paese delle mucche volanti

Il paese delle mucche volanti


Per la rassegna "Giorni di festa" spettacolo di e con Marco Pedrazzetti e Mario Pontoglio a cura della compagnia Filodirame.


C’era una volta un dì, tanto tempo fa, un piccolo paese arroccato in montagna i cui  abitanti erano talmente poveri che a Natale nessuno riceveva nemmeno un regalo. Ecco però arrivare dal cielo…

Gli asini volanti? No! Le stelle cadenti? No!! …le Mucche Volanti che goffe e divertenti portano allegria a tutti gli abitanti. Tutti aspettavano con ansia il proprio turno di poter volare nel cielo a cavallo dei bovini con le ali che accolgono sulla propria schiena chi è buono di cuore. Tutti erano felici e trepidanti, tutti tranne Giec il burbero, vecchio, brontolone della città. Uno spettacolo teatral-musicale dove le canzoni dal vivo si mischiano al teatro d’attore per volare con la fantasia, trasportati dal suono della chitarra a cavallo delle Mucche Volanti… insieme al vecchio Giec!

Sala Barison,     Centro Civico Borgo Fiorito – quartiere 6 ovest, Piazza Metelli 1, Padova
Apertura dalle ore 15,30. Ingresso unico: € 6,00. Per prenotazioni e informazioni: Compagnia Teatro della Gran Guardia cel. 393.9812287/ Cell. 335,277788.

info@teatrodellagranguardia.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

86 q 0,436 sec