12
  12/03/2017            16:00
I Musicanti di Brema

I Musicanti di Brema


La compagnia Barabao Teatro mette in scena "I Musicanti di Brema", tratto dall’omonima storia dei Fratelli Grimm. Di e con Ivan Di Noia e Romina Ranzato


Lo spettacolo narra la vicenda di un asino, un cane, un gatto e un gallo che rifiutati per differenti motivi, dai loro rispettivi padroni si mettono in cammino verso la città di Brema sicuri di trovare un nuovo futuro.
Durante il loro viaggio, però, i quattro animali non immaginano certo di dover incontrare dei pericoli, grazie ai quali stringeranno una solida amicizia. Riusciranno i nostri amici ad arrivare a Brema? Lo scoprirete solo vedendo lo spettacolo!
Questa fiaba tradizionale fa emergere, tematiche importanti e significative quali: l’amicizia, l’accettazione della diversità e l’altruismo. Rappresentata tramite Teatro d’Attore, Narrazione ed Effetti Sonori dal vivo, la storia prende vita coinvolgendo fortemente sia i bambini che il pubblico presente, poiché chiamati a partecipare direttamente agli effetti sonori proposti dagli attori.

Share
Teatro C. Goldoni,     Bagnoli di Sopra
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto Unico Euro 6,00. Per info e prenotazioni 3939812287 (Micaela)



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

154 q 0,349 sec