12
  28/03/2013            10:30
Fiori di Bach

Fiori di Bach


Sesto appuntamento mattutino alla Feltrinelli per il ciclo 'Mamme Caffé', un'occasione dedicata alle neo - mamme con i loro bambini per parlare dei fiori di Bach che costituiscono una forma terapeutica naturale a base di numerose specie vegetali selvatiche.


Fiori di Bach costituiscono una forma terapeutica naturale a base di numerose specie vegetali selvatiche, utilizzate per problemi di vario genere, da quelli prettamente fisici sino ai disturbi psicologici più complicati.
La scoperta di questi fiori è dovuta al medico batteriologo Edward Bach, che svolse la sua attività professionale a Londra nei primi del ‘900 e che, oltre alle tecniche della medicina tradizionale, praticava la medicina omeopatica, con la ferma convinzione che molte malattie potessero essere curate tramite metodi naturali.

.

Share
Libreria La Feltrinelli,     via San Francesco 7, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero. Info 348 9046537.

www.cinemamme.net

Potrebbero interessarti anche

  • Mamme Caffè in Feltrinelli

    Mamme Caffè in Feltrinelli

    Torna anche quest’anno l’appuntamento gratuito in Libreria Feltrinelli con neo genitori e bambini per parlare con gli esperti di pedagogia e buone pratiche familiari
  • Bimbi in forma senza diete

    Bimbi in forma senza diete

    Ultimo appuntamento con Mamme Caffè: incontro con Paola di Pietro che affronta l'emergenza del sovrappeso nei bambini. Interviene Angela Bigi.
  • Incontro con Beatrice Dalla Barba

    Incontro con Beatrice Dalla Barba

    Il neonato, le sue capacità, le sue competenze cognitive: nuovo appuntamento per la rassegna 'Mamme Caffè' con Beatrice Dalla Barba, responsabile Nido Clinica Ostetrica di Padova.
  • Incontro con Silvia Vecchiati

    Incontro con Silvia Vecchiati

    Silvia Vecchiati, del Centro Studi per una Nascita Ecologica, parla di acquaticità dopo parto per le mamme e i bambini: l'evento fa parte della rassegna 'Mamme Caffè'.


142 q 0,136 sec