Dal 10 dicembre al 18 marzo    16:00
Domeniche in famiglia 2017-2018

Domeniche in famiglia 2017-2018


Una storica rassegna teatrale rivolta alle famiglie, che porterà in scena quattro appuntamenti in cartellone a partire dal 10 dicembre


Una storica rassegna teatrale rivolta alle famiglie, che porterà in scena quattro appuntamenti in cartellone a partire dal 10 dicembre 2017 con lo spettacolo proposto da Ullallà Teatro-Rosso Teatro-La Piccionaia dal titolo “Gli aiutanti di Babbo Natale”.

Programmazione:
10 dicembre 2017

Ullallà Teatro-Rosso Teatro-La Piccionaia
Gli aiutanti di babbo Natale
di e con Pippo gentile, Alessandro Rossi
È quasi mezzanotte, i due aiutanti di Babbo Natale stanno cercando di preparare gli ultimi regali prima che cominci la notte magica. Nel loro piccolo laboratorio dovrebbero assemblare giocattoli, impacchettare bambole e stivare i pacchi nella slitta del capo… ma com’è possibile non iniziare a giocare? Comincia così un’interminabile sfida a colpi di giochi inventati.
Riusciranno i due omini pasticcioni a completare il lavoro in tempo?

4 gennaio 2018
Antoniano di Bologna-Fondazione AIDA di Verona-Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento
Il magico Zecchino d’Oro
Drammaturgia di Pino Costalunga e Raffaele Latagliata
Regia: Raffaele Latagliata
Primo musical dedicato allo Zecchino d’oro, la più celebre kermesse televisiva per bambini, che si avvale come colonna sonora di alcune delle sue canzoni più belle ed amate. A partire da questi celebri titoli prenderà vita uno spettacolo avventuroso, un vero e proprio fantasy, in grado da una parte di divertire i più piccoli e dall’altra di riportare i più grandi a rivivere, con un pizzico di nostalgia, brani indimenticabili, che hanno costellato alcuni momenti della loro infanzia e che rappresentano uno spaccato della storia del nostro paese.

21 gennaio 2018
La Piccionaia
Mignolina
con: Aurora Candelli, Francesca Bellini, Julio Escamilla
Drammaturgia e regia Ketti Grunchi
Lo spettacolo racconta la storia di Mignolina, che Andersen inventò per una sua amica…piccola e di salute cagionevole. E come tutte le sue storie, parla di diversità, di un mondo troppo grande, di un tavolo troppo alto, di persone troppo adulte. Di un viaggio alla ricerca di qualcuno di uguale, di piccolo e sorridente, di gentile e bellissimo.
Tre giovani attori interpretano via via tutti i personaggi, in una dimensione onirica e surreale, con divertimento e in relazione di gioco, tra di loro e con il pubblico.

18 marzo 2018
Accademia Perduta Romagna Teatro
Un topo…due topi…tre topi…un treno per Hamelin
di Claudio casadio, Giampietro Pizzol e Marina Allegri
regia: Claudio Casadio
La nuova travolgente produzione di Accademia Perduta non è solo la versione teatrale di una celebre fiaba, lo spettacolo è ispirato a Il Pifferaio Magico di Andersen, ma un effervescente gioco di rime, di musica e di ottimo teatro. Una festa partecipata, che coinvolge gli spettatori come avveniva un tempo su tutte le piazze, dove la realtà si mescolava alla fantasia.
Gli attori, accompagnati in scena da musiche eseguite dal vivo, danno vita ad innumerevoli personaggi in una scenografia che, come una scatola magica, si trasforma, creando suggestive ambientazioni e sorprese senza fine!

Share
Teatro Verdi,     Via Livello 32, Padova
Biglietti: posto unico numerato 6,00 euro. Spettacolo del 4 gennaio, posto unico numerato 8 euro I biglietti degli spettacoli della rassegna Domenica in famiglia possono essere acquistati presso la biglietteria del teatro Verdi anche online. Abbonamento ai 3 spettacoli:16,00 euro (Gli aiutanti di Babbo Natale; Mignolina; Un topo...due topi...tre topi...). Biglietteria del Teatro Verdi Tel. 049 8777011

info.teatroverdi@teatrostabileveneto.it
www.teatrostabileveneto.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

92 q 0,305 sec