12
  10/03/2019            16:00
“C’era una volta un Rex”- Il pesciolino d’oro

“C’era una volta un Rex”- Il pesciolino d’oro


Nuovo appuntamento, domenica 10 marzo, al Cinema Rex di Padova con la rassegna di teatro ragazzi “C’era una volta un Rex”.


Rassegna di Teatro Ragazzi e Famiglie – stagione 2018/19

Cinema Rex di Padova
Domenica 10 marzo, ore 16.00
IL PESCIOLINO D’ORO
Gruppo Panta Rei

Alle 16, il Gruppo Panta Rei porta in scena “Il pesciolino d’oro”, spettacolo d’attore adatto a un pubblico dai tre anni in su. “Sai cara, ho incontrato un pesciolino tutto d’oro che può realizzare ogni nostro desiderio”. Ad una coppia di poveri pescatori non sembra vero: chiedono, chiedono e ancora chiedono e il loro pesciolino li accontenta. E mentre i desideri aumentano, la felicità sembra allontanarsi per sempre dalla loro vita. Una fiaba antica dal sapore decisamente moderno e attuale. Uno spettacolo frizzante e ricco di colpi di scena. Divertente e coinvolgente per i bambini e assai significativo per i più grandi. Biglietto unico a 5 euro, acquistabile on-line all’indirizzo: www.ticket.cinebot.it/rex. Per informazioni è consultabile il sito del Gruppo Panta Rei (www.gruppopantarei.it).

Share
Cinema Rex,     Via Sant'Osvaldo, 2, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietteria Biglietto unico: € 5,00 Sotto i 3 anni l’ingresso è gratuito. Vendita presso la biglietteria del cinema a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo. Acquisto on-line sul sito www.ticket.cinebot.it/rex. Qualora risultassero esauriti i biglietti on-line, contattare il Cinema Rex o il Gruppo Panta Rei per verificare la disponibilità di ulteriori posti. L’acquisto on-line prevede un costo di commissione di € 0,50. Per informazioni Gruppo Panta Rei tel. 0424.572042 - mob. 340.7854728 info@gruppopantarei.it - www.gruppopantarei.it Cinema Rex Via Sant’Osvaldo, 2 - Padova tel. 049.754116 info@cinemarex.it - cinemateatrorex.wordpress.com/



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

101 q 0,369 sec