5219
Il 16 settembre    16:30
Capitan Spaccanave e il tesoro del porto segreto

Capitan Spaccanave e il tesoro del porto segreto


Uno spettacolo teatrale rivolto ai bambini e laboratori gratuiti di teatro, danza e creatività presso i Giardini di Sant'Eufemia di Padova.


A partire dalle 16.30 presso il Giardino Sant’Eufemia “Città dei bambini”, una giornata di laboratori gratuiti di teatro, danza e creatività per bambini dai 6 ai 10 anni nell’ambito del progetto Casa delle arti.

Alle ore 17.30 inoltre, lo spettacolo teatrale con ingresso libero su prenotazione “Capitan Spaccanave e il tesoro del porto segreto”, il racconto del viaggio fantastico del piccolo grande Capitan Spaccanave, dal Portello ai sette mari e ritorno.
Lo spettacolo teatrale è rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni, ed è a cura dell’associazione Marga Pura con gli attori Sara Celeghin, Luca Mancini, Antonio Cargnello.

Iniziativa realizzata nell’ambito del progetto “Portello Segreto”, Bando Culturalmente 2015 con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Share
Giardini di Sant'Eufemia,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Per maggiori informazioni e prenotazioni: Associazione Culturale Fantalica Tel. 049 2104096 - Cell. 348 3502269. Ingresso libero

fantalica@fantalica.com
www.fantalica.it

Potrebbero interessarti anche

  • Non è mai troppo tardi!

    Non è mai troppo tardi!

    Sabato 24 agosto, sarà ospite sul palco dell’Arena di Montemerlo la compagnia teatrale La Combrikola di Villa Estense, con la commedia in 4 tempi “Non è mai troppo tardi”, scritta e diretta da Viviana Larcati.
  • Cittàdel(la)Teatro

    Cittàdel(la)Teatro

    Tre serate per rendere omaggio al Teatro Veneto, dal 3 settembre a Cittadella torna "Cittàdel(la)Teatro"!
  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

133 q 0,141 sec