Babbo Natale all’Hard Rock Cafè

17 Dicembre 2013

Domenica dalle ore 16 fino alle 18 il locale veneziano festeggia l’arrivo delle feste natalizie con una merenda speciale dedicata ai bambini che amano la musica e alle loro famiglie. Protagonista dell’evento non sarà una star del rock ma un Babbo Natale in versione “rock’n’roll” per la gioia dei piu’ piccoli. Altro ospite atteso è il coro gospel dei Joy Singers per un piccolo saluto musicale dopo il successo della presentazione del loro nuovo album di Natale ospitata sul palco di Hard Rock la scorsa settimana. Babbo Natale non mancherà di avere un sacco pieno di caramelle, lecca lecca, dolcetti e marshmallows per tutti i bambini.
La merenda (5 € a bambino) sarà in perfetto stile americano: cioccolata calda accanto agli immancabili dolci, il brownie, al cioccolato, o la torta apple cobbler, alle mele.

Come ogni anno, Hard Rock Cafe dedica questo evento anche ai bambini meno fortunati di Venezia e lo fa in collaborazione con le principali realta’ assistenziali per i minori di Venezia centro storico e dell’isola della Giudecca offrendo la merenda e un pomeriggio di divertimenti da ricordare.