5219
  21/12/2013            21:00
Note di Natale ad Albignasego

Note di Natale ad Albignasego


Uno spettacolo a sfondo benefico, con la speciale raccolta fondi a favore di una famiglia alluvionata in Sardegna.


Se a Natale c’è bisogno di magia, quale luogo migliore di un bosco di alberi addobbati e luccicanti? Il palazzetto polivalente di Albignasego diventerà questo magico bosco per Note di Natale, lo spettacolo-concerto che ormai tradizionalmente la compagnia Mouge porta in scena in occasione delle feste in collaborazione con il Comune. Lo spettacolo, a ingresso libero, sarà l’occasione per raccogliere fondi da destinare a una famiglia particolarmente colpita dall’alluvione in Sardegna a novembre: la Pro Loco sarà presente con un gazebo fuori dal palazzetto con in vendita del vin brulè di solidarietà.

Note di Natale è un viaggio musicale alla riscoperta dello spirito natalizio: fra persone nervose e troppo concentrate nella caccia agli ultimi regali, e senzatetto che non credono più alla bontà del prossimo, capiterà proprio a uno di questi di riuscire grazie alle canzoni a riaprire il cuore alla magia delle feste.

Share
Palazzetto polivalente,     via Pirandello 2, Albignasego, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Ingresso libero

Potrebbero interessarti anche

  • Grangalà della Solidarietà

    Grangalà della Solidarietà

    L’Associazione Compagnia della Ricreazione ha promosso una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni del Veneto colpite dalle recenti calamità naturali, individuando in particolare un intervento per il rimboschimento, attraverso la rappresentazione di uno spettacolo di elevato contenuto artistico e culturale.
  • In città è un’altra cosa

    In città è un’altra cosa

    In occasione della Rassegna "Teatri...amo" verrà messa in scena una brillante commedia in tre atti in lingua veneta, "In città è un'altra cosa"
  • Marcia della Speranza

    Marcia della Speranza

    Prima edizione della marcia per il Congo che tra sport, musica e mostre, vuole portare il primo piano la solidarietà e la pace


165 q 0,192 sec